giovedì 25 ottobre 2007

Una settimana strana

Devo dire che il mio rientro dall'Italia è stato un po' più particolare del primo: stranamente ho dovuto "riadattarmi", riabituarmi a considerare Dublino come casa mia. Ho fatto e visto molto in soli 3 giorni e forse la cosa ha influito :)

Di sicuro è una settimana di cambiamenti: un coinquilino ci lascia, così come il fido (ormai ex) collega Sebastien, che torna in patria ma che ospitiamo sino a domani. Tra cene come quella di stasera, luculliana, esercizi di golf in cucina, vino finto-italiano, birre vero-irlandesi, salami importati sagacemente da Pandino, bisogna dire che il tutto è piacevole ma disorientante. Aspetterò per riacclimatarmi.

E intanto si attende l'arrivo di XP, neo-ingegnera provetta e dublinese prossima ventura...

PS: ho dimenticato, da bravo furbo, la macchina digitale in Italia, quindi per un po' niente foto simboliche delle terre color smeraldo ;)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nuoooo, la macchina fotografica... nuooo! (come faceva un certo "Baronetto Jean Claude" in TV, forse lo conosci). Non è che ci saranno i folletti anche a Pandino?! O tranne che senza accorgerti te ne sei portato dietro uno, sull'aereo, appeso fuori dalla tasca dei jeans!! Niente dimenticato, è stato lui! Brutti mocciosi...

Anonimo ha detto...

All'arrembaggiooooo di Dublinland!

cantiamo tutti insiemeeeeee per festeggiare:
O Tannenbaum, o Tannenbaummmmmm,
Wie treu sind deine Blääääääätter.
Du grünst nicht nur zur Sommerzeeeeeit,
Nein, auch im Winter, wenn es schneeeeeeeeit.

....avrò mica sbagliato Stato, vero? O_O

Anonimo ha detto...

Carissimo Sebastien, vedo che la tua permanenza irlandese si sta facendo densa e che il blog si sta riempiendo un po'. Bene!
Volevo comunicarti che anch'io ho aperto un blog: http://aliprandi.blogspot.com/ ... beh, ovviamente il mio è SERIO e parla di argomenti di un certo livello. ;-)
E poi che volevo vedere il tuo myspace ma l'hai impostato in modalità PRIVATO e non accetti contatti di gruppi musicali. Solo che il mio http://www.myspace.com/simonealiprandi è impostato come band. Come si può fare?!?!
ciao, ALI

Isabel Green ha detto...

iniziativa davvero importante sul mio blog per diffondere un’informazione vitale.mi serve anche il tuo aiuto!vieni a vedere.grazie mille!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny