martedì 16 ottobre 2007

Giorni sospesi

Settimana a metà tra due weekend "importanti", questa: andiamo con ordine. In quello scorso, a partire da venerdì notte, c'è stata una serie di (più o meno) "addii" con ragazzi che hanno lavorato sinora a Keywords ma, che per un motivo o per l'altro, lasciano l'azienda. Inutile dire che l'Eamon Dorans è stato il posto migliore per bersi qualche birretta in compagnia e fare casino insieme, cosa facilitata anche dagli effetti lisergici della maglietta di Claudio, collega genovese. Ecco una veloce istantanea per dare giusto l'idea della nostra seriosità:

Ora sono in attesa di scendere in madrepatria per il weekend prossimo venturo e godermi lo spettacolo della laurea dell'Ingegnera ;) Una volata, di nuovo, soli 3 giorni praticamente: ma questa volta riuscirò a vedere qualcuno in più fortunatamente. A presto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dispiace sempre vedere i propri colleghi-amici partirsene... Buona laurea alla P. e tu invece non importare troppa Guinnes in Italia illegalmente!! (poi il nonno Moretti ci resta male e non organizza più nessun trofeo per ripicca)

Anonimo ha detto...

urko che musi!:D eravate belli pienotti!
stavolta temo proprio che l'incontro sarà inevitabile :P
in bocca al lupasto per la laurea!

Isabel Green ha detto...

ogni volta che ti leggo la tentazione di trasferirmi in questo paese straordinario è davvero fortissima.sopratutto adesso che sn in austria dove gli abitanti sono decisamente freddini.ci credi che abituata al calore irlandese è stato davvero uno shock?

Anonimo ha detto...

\m_

_m/

_m_

\m/

Ma dai che torni a casa solo per fare il pieno di Grana Padano e forme di Taleggio.... ammettilo :D

Anonimo ha detto...

Era ora eccheccavolo, ti aspettavamo a braccia aperte...

I coltelli li abbiamo gia affilati e per l'occasione abbiamo smesso di dar da mangiare ai cani da lunedì, vedrai come saranno contenti di vederti....

A presto (^^)